venerdì 11 giugno 2010

MotoGP, Rossi: parla il 'Dottore', non piu' da 'paziente'


Eccolo il dottor Rossi, il dottore trasformatosi, bontà sua, paziente. Oggi non è piu' sul letto di un ospedale ma la possibilità di risalire in sella, al momento è ancora molto lontana.
Così, Valentino parla dopo le due operazioni, andate a buon fine: “Sinceramente, non ho provato paura. Ero un po’ inorridito quando ho visto la gamba, questo sì”, ammette il campione di Tavullia. “La cosa che mi piace di più sono le corse perciò mi prenderò tutto il tempo che mi serve e cercherò di non fare stupidaggini perchè voglio tornare rapidamente”, dichiara.

“Ho sentito parlare di molti altri sportivi che hanno avuto il mio stesso problema. Un esempio su tutti Mark Webber che mi ha chiamato e che ha avuto una frattura esposta della gamba destra. Mi ha detto di essere molto paziente anche se avrò dei momenti di sconforto, il recupero è garantito”.

Nessun commento:

Posta un commento